La nostra realtà si occupa di distribuzione di articoli tecnici per la manutenzione industriale sin dal 1964. Una lunga esperienza maturata nel tempo insieme alle esigenze e alle necessità di due generazioni di consumatori, capace di tenere il passo di un’industria che negli ultimi decenni ha cambiato profondamente le sue dinamiche, passando da processi che richiedevano un sostanzioso contributo manuale, alla tecnologia sofisticata dell’industria 4.0.

Da piccola attività, ci siamo trasformati, diventando anche noi una realtà industriale, percorrendo con costanza e lungimiranza tutte le tappe della nostra crescita, aggiornandoci e adattandoci per assecondare le esigenze dei nostri clienti, sempre nuove e sempre più veloci.

La nostra storia, lunga più di 50 anni, è caratterizzata da spirito di iniziativa, curiosità e formazione, elementi che hanno permesso alla nostra attività di acquisire quella solida esperienza che oggi la rende un partner fidato per i clienti, dalle strutturate realtà industriali di grandi dimensioni, fino alle attività più piccole, perché unisce la precisione e la dedizione di una “grande azienda”, alla flessibilità e ai costi competitivi di una “piccola azienda”.

Oggi, Casa del Bullone è cresciuta, con filiali e magazzini dislocati in Abruzzo, Lazio e Puglia.

Un punto di forza è rappresentato dalle partnership con i migliori produttori che vanno ben oltre la semplice distribuzione e che ci consentono di soddisfare le più diverse e concrete esigenze dei nostri clienti, in termini di ampiezza del catalogo, personalizzazioni di prodotto, soluzioni innovative e affidabilità.

L’esperienza e soprattutto le nostre persone, formate e competenti, permettono a Casa del Bullone di organizzare soluzioni personalizzate e complesse, garantendo una disponibilità h24, 7 giorni su 7 e una capillarità garantita dagli oltre 50 rappresentanti.

LA STORIA

1964

Nasce Casa del Bullone.

1965

Apre le porte lo storico negozio di Viale Marconi 138 a Pescara.

1978

Cresciamo e viene ampliato il nuovo deposito in via Tirino a Pescara.

1985

La sede amministrativa e commerciale vengono trasferite a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

1995

Casa del Bullone amplia i propri orizzonti e viene inaugurata la filiale di San Salvo, in provincia di Chieti.

1998

Inaugurazione della filiale di Pomezia, in provincia di Roma.

2002

Inaugurazione della sede di Atessa, in provincia di Chieti.

2003

Inaugurazione della sede operativa di Frosinone.

2010

Inaugurazione della sede operativa della Gema (Pilkington).

2011

La struttura si amplia e viene sopraelevata la sede dedicata al magazzino Smc.

2012

Trasferimento nei nuovi uffici commerciali e direzionali di via Tirino a Pescara.

2020

Inaugurazione della filiale di Bari.